ADDETTO CUSTOMER CARE INTERNAZIONALE

  • Data:12 Giugno 2019
  • Sede di lavoro:Campania

Invia la candidatura

Come addetto al customer care collaborerai alla gestione dei clienti dei nostri store fisici e dei due store on line. Nel dettaglio:


- Gestione e supporto dei clienti su: prodotti e resi;

- Gestione reclami;

- Tracking degli ordini on line e monitoraggio dei tempi di spedizione e arrivo;

- Supervisione attivitā della logistica legata ai flussi di spedizione;

- Supporto modalitā di pagamento, paypal e/o transazioni bancarie on line;

- Risoluzione delle problematiche relative a mancate consegne e/o eventuali ritardi;

- Customer client satisfaction.


Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso realtā strutturate del settore Fashion Retail ed ha ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarā considerato un plus la buona conoscenza della lingua spagnola.

Completano il profilo capacitā di lavorare in squadra, di problem solving e un'attitudine particolare al servizio clienti.



Sede di lavoro: Cis di Nola


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura