ADDETTO HELP DESK
- Data:06 Aprile 2021
- Sede di lavoro:Campania (Napoli)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra!
Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale.
Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a:
- point of sale (POS).
- registratori di cassa fiscali (ECR).
- palmari per la gestione degli ordini.
- gruppi di continuità (UPS).
Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nell'uso delle piattaforme applicative.
Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills:
- capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh;
- capacità di installazione di reti LAN e WAN;
- configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc.
Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo.
Sede di lavoro: Cis di Nola