ADDETTO HELP DESK

  • Data:06 Aprile 2021
  • Sede di lavoro:Campania (Napoli)

In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra!


Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale.


Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a:

- point of sale (POS).

- registratori di cassa fiscali (ECR).

- palmari per la gestione degli ordini.

- gruppi di continuità (UPS).


Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nell'uso delle piattaforme applicative.


Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills:

- capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh;

- capacità di installazione di reti LAN e WAN;

- configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc.


Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo.


Sede di lavoro: Cis di Nola