Digital Advertising Specialist

  • Data:02 Dicembre 2019
  • Sede di lavoro:Campania (Napoli)

Invia la candidatura

Per il nostro dipartimento digital siamo alla ricerca di un/una Digital Advertising Specialist in grado di  seguire la strategia paid digitale dei brands affidati, con forti doti analitiche.

La risorsa inserita avrÓ le seguenti responsabilitÓ:

  •  Gestione strategica e operativa delle campagne di Search Adv e Display Adv sulla piattaforma Google Ads;
  • Sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media Advertising;
  • Definizione dei budget e dei KPI di progetto;
  • Analisi dei dati, monitoring , produzione di reportistica e presentazione ai clienti.

Il candidato ideale ha:

  • almeno 1 anno di esperienza nella gestione di campagne adv, preferibilmente in Agenzia e/o Centro Media;
  • ottima conoscenza di Google Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, cataloghi prodotti) e buona conoscenza di LinkedIn e Twitter Advertising;
  • Ottima conoscenza di Google Ads, Google Tag Manager e Google Dynamic Ads;
  • ottima conoscenza di logiche SEO e tool SEO optimization per gestione key words e costruzione campagne e gruppi di annuncio
  • esperienza su campagne PPC e sistemi di aste ads;
  • Creazione A/B test
  •  Nice to have - conoscenza "campagne programmatic"
  • ottima conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;
  • capacitÓ di redigere documenti e presentazioni con i principali software di elaborazione e presentazione dei dati;
  • CapacitÓ di gestire in autonomia i progetti e il rapporto con i clienti

SarÓ considerato titolo preferenziale una buona conoscenza delle logiche di digital marketing e digital communication preferibilmente del settore fashion. 


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura