DIGITAL MARKETING SPECIALIST

  • Data:07 Agosto 2019
  • Sede di lavoro:Campania

Invia la candidatura

Il candidato ricercato entrerā a far parte del team Digital e collaborerā alla gestione delle seguenti attivitā:

- Analisi e ottimizzazione della user experience dei siti e.commerce
- Coordinamento delle promozioni per i siti e.commerce sulla base delle indicazioni del dipartimento commerciale
- Definizione della strategie SEO
- Invio newsletter
- Analisi dei principali KPIs digitali (sessioni, click, entrate, fatturato, resi, andamento campagne newsletter, campagne ppc, clienti nuovi e ritorno, analisi venduto, analisi risultato newletter)
- Analisi dei principali KPIs retail (UPT, scontrino mezzo, pezzi per scontrino, conversione rate, best seller, slow seller, etc)


Il candidato ricercato, con studi nel settore digital marketing, ha maturato analoga esperienza nel ruolo sviluppando ottima competenza nella gestione di siti e-commerce, preferibilmente del settore Fashion.

Completa il profilo l'ottima conoscenza dei principali sistemi di analisi dei dati digitali (Google Analytics, seozoom, etc) e della lingua inglese.

Sarā considerato un plus la conoscenza della piattaforma Sales Force.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura