HEAD OF DIGITAL & E - COMMERCE

  • Data:15 Maggio 2019
  • Sede di lavoro:Campania

Invia la candidatura

L'Head of Digital & E-commerce è il responsabile di tutto il canale di vendita on line ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business definiti dalla Direzione per l’area digitale.

Nel dettaglio è responsabile di:
- Studiare e proporre una strategia commerciale idonea al raggiungimento di obiettivi di breve, medio e lungo tempo;
- Studiare ed intervenire nella definizione delle politiche di pagamento e dei servizi post vendita;
- Monitorare costantemente i KPIs di vendita on line al fine di garantire gli obiettivi prefissati;
- Gestire il conto economico dei due store digitali;
- Analizzare e ottimizzare la user experience dell’utente finale;
- Supervisiona le scelte editoriali, in particolar modo quelle relative a schede prodotto e listini prezzo;
- Implementare metodi di pagamento moderni e all’ avanguardia;
- Definire flussi di lavoro idonei per la corretta gestione del canale di vendita on line;
- Gestire e selezionare fornitori di servizi;
- Coordinare il team e. commerce composto da: store manager, copywriter, seo specialist e performance marketing.


Profilo

Il candidato ha maturato consolidata esperienza nel ruolo di e.commerce manager per realtà di medie e grandi dimensioni, preferibilmente del settore fashion.

Il candidato ha ottime conoscenza della gestione di piattaforme e.commerce sia lato operations che marketing. Ottima conoscenza dei principali sistemi di web analysis e dei principali kpis di vendita on line.

Sarà considerato un plus la conoscenza della piattaforma commerce cloud.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura