HELP DESK

  • Data:08 Novembre 2019
  • Sede di lavoro:Campania (Napoli)

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Per il nostro dipartimento IT, siamo alla ricerca di una figura di Help Desk.


Il candidato selezionato sarā inserito nel Team IT, e fornirā teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale, da remoto, e alla sede centrale, per problematiche di natura Hardware e Software.


Nel dettaglio, si troverā a gestire problematiche riguardanti:


- point of sale (POS)


- registratori di cassa fiscali (ECR)


- palmari per la gestione degli ordini


- gruppi di continuitā.



Il candidato ideale č  laureato in informatica o  titolo equivalente ed č in possesso delle seguenti skills:


- capacitā di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh;


- capacitā di installazione di reti LAN e WAN;


- configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc.


Sarā considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di WMware e la pregressa esperienza nel ruolo.


Sede di lavoro: Cis di Nola.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


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