Web Graphic Designer & Front End Developer

  • Data:29 Novembre 2019
  • Sede di lavoro:Campania

Invia la candidatura

Per il nostro dipartimento digital, ricerchiamo un profilo di web graphic designer & front end developer. 

Il candidato ricercato sarà responsabile dello sviluppo dei contenuti web dei due siti Alcott e Gutteridge con gli obiettivi di sviluppare e testare soluzioni che ottimizzino l’esperienza dell’utente e di implementare contenuti grafici front-end.


Nel dettaglio si occuperà di sviluppare il codice HTML/CSS per i due siti e.commerce Alcott e Gutteridge, nello specifico le seguenti attività:


- Creazione di Homepage e pagine di contenuto sui siti web;

- Implementazione di pagine editoriali con animazioni per supportare la presentazione in front-end della comunicazione digitale e delle campagne shooting;

- Sviluppo di animazioni visive per il supporto di foto, video e copy.

- Customizzazioni di HTML e classi CSS, per gestione grafica front end dei siti web.

-Supporto nella creazione e modifica di contenuti graficici per landing page e page form.

- Creazione di contenuti HTML e CSS ed esperienza dell'utilizzo di tool dedicati a campagne omni-canale, newsletter e DEM.

- Implementazione e trasposizione in web di contenuti grafici e comunicazione digitale.

-Supporto nell' ottimizzazione UI e UX.


Il candidato ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo sviluppando ottima capacità creativa e ottima competenza nella scrittura di codice HTML/CSS, Javascript/Jquery.


Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del settore fashion, l'aver maturato esperienza su diverse piattaforme web lato front-end, in particolare salesforce commmerce cloud e l'utilizzo di software per creazione contenuti dinamici di natura grafica web per campagne digitali ed invio newsletter, in particolare lo strumento di campaign management "selligent".   Si richiede buona conoscenza della lingua inglese 


Sede di lavoro: Cis di Nola (NA)


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura