WEB MARKETING SPECIALIST

  • Data:09 Settembre 2019
  • Sede di lavoro:Campania (Napoli)

Invia la candidatura

Il candidato ricercato entrerā a far parte del team Digital e collaborerā alla gestione delle seguenti attivitā:


- Analisi dei principali KPIs digitali (sessioni, click, entrate, fatturato, resi, andamento campagne newsletter, campagne ppc, clienti nuovi e ritorno, analisi venduto, analisi risultato newletter)
- Analisi dei principali KPIs retail (UPT, scontrino mezzo, pezzi per scontrino, conversione rate, best seller, slow seller, etc)
- Creazione ed Invio newsletter


Il candidato ricercato, con studi nel settore digital marketing, ha maturato analoga esperienza nel ruolo sviluppando ottima competenza nella gestione di siti e-commerce, preferibilmente del settore Fashion.

Completa il profilo l'ottima conoscenza dei principali sistemi di analisi dei dati digitali (Google Analytics, seozoom, etc) e della lingua inglese.

Sarā considerato un plus la conoscenza della piattaforma Sales Force.


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 


Invia la candidatura